La città più grande della Scozia è Glasgow. È una zona accogliente, piena di edifici del diciannovesimo secolo. La città è anche famosa per la sua vita teatrale e musicale, vari locali per bere, panorami meravigliosi e favolosi oggetti architettonici. Ci sono numerosi autobus e linee della metropolitana per aiutarti a esplorare Glasgow.
Coloro che amano viaggiare in auto di solito prenotano la propria auto online in anticipo nel Regno Unito. A Londra, noleggiare un'auto compatta costa a partire da 16 euro al giorno. Per fare un confronto, a Bruxelles puoi noleggiare un'auto a partire da 21 euro al giorno. I prezzi possono variare a seconda della stagione, della classe dell'auto e del periodo di noleggio.
Se vuoi davvero vedere molte cose interessanti e insolite, in altre parole, le attrazioni di Glasgow , quindi assicurati di visitare la Galleria d'arte, visitare il Museo Kelvingrove o visitare un bar locale per provare una pizza fritta incredibilmente deliziosa. Glasgow è considerata la porta d'accesso alle isole scozzesi e alle Highlands. È anche una delle città più grandi della Scozia e vanta un'industria costantemente fiorente e in via di sviluppo. Inoltre, la città è anche un centro culturale, perché ci sono un numero enorme di musei, teatri, cattedrali, sale espositive e altri luoghi culturali ed educativi.
Oltre a quanto sopra, Glasgow ha divertenti locali notturni, pub e discoteche. La vita notturna locale sorprenderà chiunque con la sua notevole varietà e le moderne soluzioni tecniche.
Tra le principali attrazioni della regione c'è la School of Arts. L'interno di questo edificio combina perfettamente vetro e metallo e Renny Mackintosh ha creato questo miracolo. Da visitare anche la famosa Cattedrale di San Mungo, è qui che si trova la tomba del Santo. Le vacanze a Glasgow diventeranno ancora più diverse ed emozionanti se visiti il Museum of Transport. Ci sono diverse navi, locomotive e automobili. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla Hunter Art Gallery e al suo museo, poiché ospita le più antiche collezioni archeologiche e zoologiche.
Ha tutto ciò di cui ha bisogno un viaggiatore che arriva in vacanza . Se stai cercando un po' della vita notturna della città, Sauchiehall Street è il luogo in cui troverai numerosi locali notturni, bar, ristoranti e altre opzioni di intrattenimento. Tra l'enorme numero di locali notturni, sceglierai sicuramente quello che soddisferà al massimo le tue esigenze e preferenze. Anche stabilirsi in un luogo adatto non è difficile. Per quanto riguarda gli hotel, ce ne sono abbastanza. Offrendo diverse "stelle", offrono camere confortevoli e accoglienti. Non dimenticare che questa città è un vero e proprio centro commerciale del paese. Quindi, nei centri commerciali e nei negozi locali puoi trovare assolutamente qualsiasi prodotto, per ogni colore e gusto.
Glasgow ha una cucina molto gustosa, i ristoranti sono per lo più gestiti da chef altamente qualificati che preparano piatti deliziosi e indimenticabili.