Famosi punti di riferimento di Londra

Per molti secoli Londra è stata la città che unisce l'intera isola britannica - è la capitale della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord. Si trova nel sud-est del paese, su entrambe le sponde del fiume Tamigi che sfocia nel Mare del Nord. Questa straordinaria città piena di contrasti non è solo la capitale dell'Inghilterra, ma anche un chiaro esempio della sua ricca storia e del patrimonio culturale accumulato durante la sua esistenza.

Coloro che preferiscono viaggiare
in auto di solito prenoti online un'auto nel Regno Unito. A Londra, noleggiare un'auto economica costerà da 25 euro al giorno, per fare un confronto, a Bruxelles puoi noleggiare un'auto da 17 euro al giorno. Le tariffe possono variare in base alla stagione, alla durata del noleggio e alle offerte speciali aggiuntive disponibili.


Prima di tutto, vale la pena menzionare la grande
Torre fortezza medievale, circondata da un profondo fossato con acqua. Per lungo tempo fu utilizzato contemporaneamente per diversi scopi: residenza del re, armeria, tesoreria dello Stato e prigione. Oggi l'intero paese tratta questa fortezza con grande cura e i residenti dei luoghi vicini monitorano attentamente la sua sicurezza.

Quando acquisti un biglietto per l'Inghilterra,
assicurati di trovare il tempo per visitare Abbazia di Westminster, situata nella periferia nord della città. Ancora oggi vi si tengono le cerimonie di incoronazione e qui si trovano anche le tombe reali. L'abbazia ha molte cose interessanti: una cappella con sepolti Mary Stuart ed Elisabetta I, una sedia dell'incoronazione del XV secolo, diversi monumenti a Shakespeare e altre figure dell'arte inglese. A proposito, nell'abbazia di Westminster si tiene regolarmente una funzione religiosa per la famiglia reale e gli estranei non possono partecipare.



Un altro luogo per cui Londra è conosciuta
è il suo centro storico Down Town. A Down Town, puoi goderti gli edifici medievali conservati, visitare il museo d'arte di Madame Tussauds - in altre parole, goderti tutto ciò per cui l'Inghilterra è così famosa. Inoltre, qui puoi acquistare vari souvenir a un prezzo ragionevole, comprese statuette e statuette del simbolo moderno di questi luoghi: Sherlock Holmes.

Un turista affamato può soddisfare rapidamente
ed economicamente la fame in uno degli accoglienti caffè dislocati in tutta la città. Il loro menu include quasi sempre un piatto tradizionale britannico: purè di patate con salsicce fritte o bollite, oltre a una sostanziosa torta con ripieno di pancetta e pomodoro, che ricorda un po 'la pizza italiana. Per quanto riguarda i ristoranti di Londra, la loro visita costerà parecchio.