Piazza di Spagna, Piazza Navona e Barberini sono tradizionali attrazioni turistiche di Roma. Da qui è a due passi dalle principali attrazioni della capitale. A due passi da loro ci sono il Foro Romano e il Colosseo, la Basilica di Trinità dei Monti e la Fontana di Trevi.
Chi è abituato a viaggiare da solo e visite turistiche senza guida o gruppi di escursioni possono noleggiare un'auto in Italia presso un ufficio di noleggio e non dipendere da nessuno. Noleggiare un'auto a Roma costerà in media 20 euro al giorno, a Milano da 14 euro al giorno.
Splendore e lusso della Città Eterna
In prossimità delle Mura di Aurelio sono localizzati anche oggetti immobiliari di pregio. Nonostante l'alto costo dell'affitto, le offerte sono costantemente richieste tra i viaggiatori facoltosi.
L'Hotel Area Felicita, a conduzione privata, è un esempio di combinazione delle tradizioni bizantine con le ultime tendenze del design moderno. I pavimenti sono realizzati in marmo bianco e nero, portato dalle regioni montuose del paese, accanto alla geometria laconica dei mobili imbottiti.
Il contrasto tra le tonalità dell'avorio e il nero profondo crea un'atmosfera di serenità. L'imponenza dell'arredamento in legni pregiati è enfatizzata dalle leggere tende in organza create dalle mani degli operai di Damasco. Le sontuose dorature si moltiplicano negli specchi panoramici e i riflessi cristallini delle lampade Flos si diffondono in miriadi di luci abbaglianti.
Dalle finestre aperte si sente l'incantevole profumo degli agrumi. Gli alberi di mandarino sono ovunque in questa parte della capitale. Si estendono in una linea sottile fino alla proprietà di Villa Borghese. L'hotel è situato accanto al più grande parco paesaggistico d'Italia.
Dintorni e infrastrutture
L'accessibilità ai mezzi di trasporto degli appartamenti è garantita da un ingresso separato al cortile dell'edificio. Se necessario, puoi utilizzare la stazione della metropolitana Spagna. L'ingresso dell'atrio della metropolitana è sul lato opposto di Via di Porta Pinciana.
È seguito dalle gallerie commerciali di Piazza di Spagna. Presentano i prodotti dei marchi leader a livello mondiale. È qui che compaiono le prime collezioni dei marchi italiani Max Mara, Trussardi, Guess, United Colors of Benetton, Gucci, Armani e Valentino.
Poco più avanti si estende la proprietà di via Nazionale. Questo è un altro luogo di culto per i ragazzi. Entrambi i lati del vicolo sono fiancheggiati da boutique di marca, dove tutto il giorno si svolge un vivace commercio di borse, scarpe, vestiti e accessori autentici. I negozi di via Cola De Rienzo sono specializzati nella vendita di bigiotteria e gioielleria di alto prezzo. La strada si trova vicino alla stazione Ottaviano.
Pincho Hill è l'epicentro della vita culturale di Roma. Ci sono molti caffè e ristoranti in via Porta Pinciana. Vi riposano celebrità locali italiane, diplomatici americani e rispettabile pubblico europeo.