Kusadasi è una città speciale in Turchia

Si consiglia ai fan della soleggiata e ospitale Turchia di rivolgere la loro attenzione alla famosa località di Kusadasi, che si traduce come "isola degli uccelli". Kusadasi si trova sulla costa del Mar Egeo. Questo resort si distingue per il servizio di qualità, la magnifica natura e un gran numero di varie escursioni. Se decidi di trascorrere le tue vacanze a Kusadasi, assicurati di visitare la famosa fortezza del XVI secolo del pirata Barbarossa.

Chi è abituato a viaggiare con il proprio proprio e visite turistiche senza guida e gruppi turistici possono noleggiare un'auto in Turchia presso un ufficio di noleggio e non dipendere da nessuno. Noleggiare un'auto a Istanbul costerà in media 15 euro al giorno, ad Antalya da 14 euro al giorno.


Non lontano dal resort si trovano città antiche come Didim, Efeso, Priene, la Casa della Santa Vergine Maria e la città museo di Pamukkale, che si traduce come "castello di cotone". Ad Efeso puoi vedere la quarta meraviglia del mondo: il Tempio di Artemide. Se ti dirigi a Didyma, puoi vedere personalmente l'incomparabile tempio di Apollo. Ma Kusadasi attira l'attenzione dei turisti non solo con i monumenti architettonici, ma anche con le sue infrastrutture altamente sviluppate: un gran numero di vari ristoranti, bar, negozi, magnifici hotel e club.



Per gli amanti di una vacanza tranquilla costruiti bungalow indipendenti. Inoltre, i vacanzieri potranno visitare il bazar locale, dove, con la possibilità di contrattare, è possibile acquistare non solo souvenir, ma anche oggetti d'antiquariato. Non solo puoi goderti le meravigliose spiagge, ma anche vedere tutta la bellezza del mondo sottomarino del Mar Egeo iscrivendoti a una scuola di immersioni. Il parco acquatico locale non lascerà indifferenti te e i tuoi bambini. E il clima meraviglioso ti permetterà di andare in vacanza in qualsiasi periodo dell'anno.